PROMOZIONE VALIDA DAL 23 NOVEMBRE AL 21 DICEMBRE 2020

Anche se quest’anno il Natale appare meno “brillante” degli anni scorsi, colpa del Covid-19, tutti noi dobbiamo pensare alle persone care a cui fare un pensiero, un regalo, che sia anche utile e intelligente. Nulla è migliore di un buon libro, ma a volte la scelta non sempre incontra il gusto dell’altro, ed è per questo che esistono i “consigli per gli acquisti“.

Questa volta i “consigli” non vi arriveranno da amici o parenti, ma dai nostri autori direttamente. Da lunedì 23 novembre a lunedì 21 dicembre ogni autore CIESSE potrà consigliare i propri libri offrendo uno sconto particolare del 15%.

Troppo semplice?

In effetti, così è il classico sconto natalizio visto ogni anno. Ok, allora aggiungiamo un’opzione davvero interessante: se oltre ai propri libri l’autore vorrà suggerire anche quelli di uno o più colleghi autori della casa editrice e se il lettore accetterà il consiglio acquistando i libri dell’autore proponente più quello di almeno un altro autore suggerito, costui usufruirà di uno sconto addirittura doppio: il 30% (trenta per cento).

Le regole da seguire sono semplici:

L’autore CIESSE potrà usare i social o qualsiasi altro mezzo di comunicazione per proporre l’acquisto dei propri libri scontati del 15% indicando questo codice promozionale *** christmas2020ciesse *** da inserire nel carrello. Nel caso in cui l’autore pubblicizzasse i propri libri e nel contempo anche quelli di uno o più autori della casa editrice, il lettore interessato all’acquisto dei libri dell’autore proponente più almeno un altro da lui suggerito dovrà scrivere a clienti@ciesseedizioni.it indicando il nome del suggeritore e di voler acquistare i libri proposti (titoli e nomi autori), oltre a specificare il proprio indirizzo. A tale mail la redazione invierà all’interessato il documento d’ordine utile per il pagamento con lo sconto del 30%.

La spedizione avverrà tramite pieghi di libri raccomandata, per cui si richiederà un contributo di euro 4,00 per tali spese.

 

Buon consiglio, buona lettura e soprattutto… Buon Natale.